Il difensore della Lazio ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla sua squadra e sul prossimo incontro di campionato contro il Torino
Mario Gila a seguito del successo contro il Genoa ha rilasciato una serie di dichiarazioni nel corso del match program ufficiale in cui ha parlato della Lazio e del prossimo impegno di campionato contro il Torino.
Lo spagnolo ha rivelato che vincere a Genova è stato fondamentale per la squadra e per l’ambiente della Lazio: “Vincere su un campo come quello del Genoa era fondamentale, il successo ottenuto a Marassi ci permette ora di affrontare la gara contro il Torino in modo piĂą positivo“. Gli uomini bianco celesti sanno che contro il Torino dovranno condurre una grande prova, e che i granata faranno il possibile per guadagnare punti: “Ci aspetta una partita complicata, sappiamo come giocano perchĂ© conosciamo Baroni, e questo sarĂ un piccolo vantaggio per noi ma dovremo andare al 100% per dare continuitĂ e migliorare la nostra classifica”.
Le parole sulla squadra
Gila ha dichiarato che dopo la prima partita di campionato la Lazio ha ritrovato soliditĂ : “Siamo sempre stati solidi finora a parte la prima partita all’esordio contro il Como. Anche contro il Sassuolo e la Roma abbiamo concesso poco: sono sicuro che quest’anno in tante partite non subiremo gol. Credo molto nelle potenzialitĂ di questa Lazio“. Lo spagnolo ha inoltre commentato il lavoro che la squadra sta svolgendo e che potrebbe permettere agli uomini di Sarri di ottenere qualche soddisfazione in futuro: “Siamo una squadra in crescita con un progetto importante, con il tempo faremo grandi cose. Abbiamo molta fiducia nei nostri mezzi“. Gila ha rivelato di essere migliorato grazie anche alla fiducia che l’allenatore ha riposto su di lui e sulla squadra: “Sono felice della fiducia che Sarri ha nei miei confronti, il mister ora è piĂą sereno e riesce a trasmettere tranquillitĂ anche a noi”.

Ecco @PaulinStantun vedi perche’ dico che chi e’ contro Cairo e’ contro il Toro?
Leggiti cosa scrive il tordo qui sotto e tutto ti sara’ anche fin troppo chiaro!
Conoscerlo o no è indifferente. La squadra è molto scarsa Gila, stai tranquillo. Però dovrete essere un po più precisi della Roma e giocare con più cattiveria. Sono sicuro che lo farete. Forza Lazio!
🤣🤣🤣
Scusa, ma tu (in versione tordo kawanazi e tordo andrea) che cosa c’entri con questo sito di tifosi del Toro (per te Cairese, Masiese ecc)? Vattene a scrivere le tue letterine delle baIIe su di un sito della gobba o della lazio (dove i neonazi come te sono i benvenuti)… Leggi il resto »
Sei proprio corto di cervello, sei senza speranza!!
Evitate di volare in sciame, tordi clonati!
Io voglio che ritorni il vero TORO e sparisca per sempre la cairese con i suoi seguaci. Fino a prova contraria questo sito è toro.it mica cairese.uc
Sei tu che sei fuori luogo. Vai sul sito.dei gobbi a cantare ed inneggiare al vostro amato presidente.
Sparisci colione
Tanto non lo capisce, cosa glielo spieghi a fare!!!
Si e’ rotto il computer da cui scrivevi con il clone tordo giacomo e adesso fai il verso al clone kawanazi come tordo andrea?
Ecco, allora se questo e’ il sito del Toro, tu cerca di tifare Toro (se ne sei capace) ed evita di scrivere “forza lazio” il giorno prima di un Toro-lazio. Altrimenti, smamma! Tu e i tordocloni tuoi compari che scrivete in stereofonia siete solo la dimostrazione che chi e’ contro… Leggi il resto »
Che poi… chi e’ che decide qual e’ il VERO Toro e quale non lo e’? Lo decidi tu che quando scrivi in versione tordo andrea dimostri di non sapere nemmeno che i Genovesi NON avevano vinto una coppa Italia? Ma non far ridere…
In vita mia mi sono capitati tanti imbecilli sul mio cammino ma un idiota come te penso proprio mai!!